Termini e сondizioni di utilizzo

Introduzione

Benvenuti ai nostri Termini e Condizioni di Utilizzo. Questi termini regolano l’accesso e l’uso del nostro sito web e dei servizi offerti. Utilizzando il nostro sito, accetti di essere vincolato da questi termini.

Accettazione dei termini

Utilizzando il nostro sito web, confermi di aver letto, compreso e accettato i presenti Termini e Condizioni. Se non accetti questi termini, ti invitiamo a non utilizzare i nostri servizi.

Modifiche ai termini

Ci riserviamo il diritto di modificare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche saranno effettive immediatamente dopo la pubblicazione sul nostro sito web. È tua responsabilità controllare periodicamente questa pagina per eventuali aggiornamenti.

Utilizzo del sito

Accesso al sito

L’accesso al nostro sito è permesso su base temporanea, e ci riserviamo il diritto di ritirare o modificare il servizio che forniamo senza preavviso. Non saremo responsabili se, per qualsiasi motivo, il nostro sito non fosse disponibile in qualsiasi momento o per qualsiasi periodo.

Condotta dell’utente

Gli utenti devono utilizzare il sito in conformità con tutte le leggi e i regolamenti applicabili. È vietato:

  • Usare il sito in modo da violare leggi o regolamenti locali, nazionali o internazionali.
  • Trasmettere materiale pubblicitario o promozionale non richiesto o non autorizzato.
  • Tentare di ottenere accesso non autorizzato al nostro sito, al server su cui è memorizzato il sito o a qualsiasi server, computer o database collegato al nostro sito.

Contenuto generato dagli utenti

Se pubblichi contenuti sul nostro sito, concedi automaticamente una licenza non esclusiva, esente da royalty, mondiale, perpetua e irrevocabile per usare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, tradurre, creare opere derivate, distribuire e visualizzare tali contenuti in qualsiasi media.

Diritti di proprietà intellettuale

Tutti i contenuti presenti sul nostro sito, inclusi testi, grafica, loghi, icone, immagini, clip audio, download digitali e software, sono di proprietà nostra o dei nostri fornitori di contenuti e sono protetti dalle leggi internazionali sul copyright.

Limitazione di responsabilità

Non saremo responsabili per eventuali perdite o danni derivanti dall’uso del nostro sito. Ciò include, senza limitazioni, perdite dirette, indirette, incidentali, punitive e consequenziali.

Manleva

Accetti di difendere, indennizzare e manlevare noi e i nostri affiliati, direttori, dipendenti e agenti da e contro qualsiasi rivendicazione, danno, obbligo, perdita, responsabilità, costo o debito, e spesa (inclusi ma non limitati alle spese legali) derivanti da:

  • Il tuo uso e accesso al sito.
  • Una violazione da parte tua di qualsiasi termine di questi Termini e Condizioni.
  • La violazione da parte tua di qualsiasi diritto di terzi, inclusi ma non limitati a diritti di copyright, proprietà o privacy.

Risoluzione delle controversie

Eventuali controversie derivanti da o relative ai presenti Termini e Condizioni saranno risolte in via amichevole tra le parti. Se la controversia non può essere risolta in via amichevole, sarà sottoposta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali del nostro Paese.

Legge applicabile

Questi Termini e Condizioni sono regolati e interpretati in conformità con le leggi del nostro Paese, senza riguardo ai conflitti di legge.

Contatti

Per qualsiasi domanda riguardante questi Termini e Condizioni, ti preghiamo di contattarci utilizzando le informazioni di contatto fornite sul nostro sito.

Scroll to Top